CAMERA DOPPIA


Le camere doppie standard di Corte Barozzi Venice Suites dispongono di un comodo letto matrimoniale o, se richiesto dai nostri ospiti, di due letti singoli.

 

Gli arredi e i decori sono quelli tipici veneziani, con tessuti sui toni del verde, azzurro e beige, molto eleganti ma sobri e leggeri.  Ideali per i soggiorni brevi alla scoperta di Venezia, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto con un comfort assicurato dalla qualità dei materassi e degli arredi. 

 

Le camere standard sono affacciate su Corte Barozzi, la tipica piazzetta (campiello) di Venezia con un vecchio pozzo centrale. 

Questi pozzi erano in passato il sistema di approvvigionamento idrico di Venezia, che sfruttava l’acqua piovana. Sotto la vera da pozzo si trova una cisterna sotterranea, che anticamente era protetta da uno strato impermeabile di argilla per evitare la contaminazione con l’acqua salmastra della laguna.

 

 

 

DOTAZIONI DELLE CAMERE

Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata calda e fredda regolabile dalla camera in autonomia. Avrete inoltre cassetta di sicurezza, minibar, tv satellitare, telefono con sola linea interna, connessione wi-fi, bagno interno con vasca o doccia, macchina espresso per caffè e the. Pulizia giornaliera della camera.

 

 

I prezzi delle camere si intendono per camera, per notte; il trattamento è di solo pernottamento in quanto a Corte Barozzi Venice Suites non viene servita la colazione. In ogni camera è però a disposizione degli ospiti una macchina espresso per il caffè o il tè del mattino.

 

SUPERFICIE CAMERA

20 m²

1 letto matrimoniale oppure 2  letti singoli


SERVIZI E DOTAZIONI IN CAMERA

Ingresso indipendente, aria condizionata, riscaldamento, moquette, TV lcd satellitare, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, macchina da caffè, scrivania, armadio/guardaroba.
Bagno privato con doccia, servizi igienici, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio.