CAMERA DELUXE VISTA CANALE


Le camere Deluxe Vista Canale dispongono di un comodo letto matrimoniale o, se richiesto dai nostri ospiti, di due letti singoli.

 

Quelle al secondo e al terzo piano si affacciano sul canale sottostante, Rio San Moisè. Dalle finestre godrete di una bella vista laterale sul Canal Grande e su Punta della Dogana. Potrete ammirare il passaggio delle gondole che dal vicino punto di approdo (detto stazio) portano i turisti a scoprire i canali attorno a Piazza San Marco.

 

Gli arredi e i decori delle camere deluxe sono quelli tipici veneziani, con tessuti sui toni del verde, azzurro e beige, molto eleganti ma sobri e leggeri. Due poltrone e un tavolino danno la possibilità di degustare il the o il caffè nel pieno relax della propria stanza.

 

 

 

DOTAZIONI DELLE CAMERE

Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata calda e fredda regolabile dalla camera in autonomia. Avrete inoltre cassetta di sicurezza, minibar, tv satellitare, telefono con sola linea interna, connessione wi-fi, bagno interno con vasca o doccia, macchina espresso per caffè e the. Pulizia giornaliera della camera.

 

I prezzi delle camere Deluxe vista canale si intendono per camera, per notte; il trattamento è di solo pernottamento in quanto a Corte Barozzi Venice Suites non viene fornita la colazione. In ogni camera avrete comunque a disposizione una macchina espresso per il caffè o il tè del mattino.

 

SUPERFICIE CAMERA

25 m²

1 letto matrimoniale oppure 2  letti singoli


SERVIZI IN CAMERA

Ingresso indipendente, zona soggiorno con poltroncine e tavolino, aria condizionata, riscaldamento, moquette, TV con canali satellitari, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, macchina da caffè, scrivania, armadio/guardaroba. Disponibili anche camere comunicanti.

Bagno privato con doccia, servizi igienici, bidet, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio.